Richiedere tempi di risposta/elaborazione

Somme < 10 000 Euro o equivalente in Ron

Convalida account (Procedimento KYC)

1-2 giorni

Alimentazione account, Depositi Ron/Euro

1-2 giorni, media 1 giorno

Eccezione: Euro da Revolut, 1-3 ore

Verifica AML (contro il riciclaggio di denaro)

0-1 giorni

Cambio crypto-to-fiat/fiat-to-crypto

istante

Prelievi

1-2 giorni, media 1 giorno

Eccezione: Euro da Revolut, 1-3 ore

Supporto biglietteria Tempo di risposta

48 ore

Somme > 10 000 Euro o equivalente inRon

Convalida account (Procedimento KYC)

1-2 giorni

Alimentazione account, Depositi Ron/Euro

1-4 giorni, media 2 giorni

Verifica AML (contro il riciclaggio di denaro)

1-4 giorni

Cambio crypto-to-fiat/fiat-to-crypto

istante

Prelievi

1-4 giorni, media 1 giorno

Supporto biglietteria Tempo di risposta

48 ore

Osservazioni:

  • I giorni nella tabella sopra sono lavorativi e bancari (cioè non weekend o giorni festivi)
  • Per assicurarsi che la piattaforma informatica di TOKERO abbia una corrispondenza tra l'importo ricevuto e il vostro conto TOKERO, è necessario caricare l'estratto conto per l'IBAN da/a cui state inviando. Solo gli ingressi e le uscite da/a IBAN pre-autorizzati nella base di dati di caricamento dell'estratto conto sono automatizzabili.
  • Riceverai un'email informativa quando i fondi raggiungeranno la piattaforma TOKERO. Se viene identificato l'IBAN, i fondi vengono assegnati automaticamente. In caso negativo riceverai le istruzioni per caricare l'estratto conto.
  • Il momento in cui i fondi vengono addebitati sul tuo conto bancario non coincide con il momento in cui i fondi entrano nei conti di TOKERO, poiché la maggior parte dei trasferimenti sono interbancari e richiedono da alcune ore ad alcuni giorni per essere completati.
  • Il momento in cui il denaro entra nei conti bancari di TOKERO (Globe Monnaie SRL) non coincide necessariamente con il momento in cui viene accreditato sul saldo dell'utente. La differenza è il tempo necessario per controlli specifici alla legge AML (antiriciclaggio).
  • La nostra azienda non è responsabile per eventuali perdite imputate causate dall'aumento del prezzo delle criptovalute se i fondi vengono assegnati ai saldi durante i tempi comunicati sopra.
  • Invia solo da conti bancari aperti a tuo nome. Nei casi in cui il nome sull'ordine di pagamento non corrisponde al nome dell'intestatario del conto TOKERO, l'importo non verrà accreditato sul saldo. Riceverai un email con le istruzioni su come risolvere la situazione, ma il tempo di risoluzione dipende dalla soluzione scelta e dal numero di tentativi necessari fino al successo.

Creare un nuovo account

Una password complessa include:

  • Sia lettere minuscole che maiuscole
  • 1 o più cifre
  • + un simbolo speciale
  • e ha > 8 caratteri lunghezza